Non ci sono solo i treni da perfezionare, anche il plastico vuole la sua parte!
8 tombini stradali: realizzati in fotoincisione passante.
6 transenne stradali: realizzate in fotoincisione d'alpacca, per garantirne una sufficiente robustezza.
Set di 7 diverse antenne televisive. Alcune composte da più parti: predisposte per il montaggio di un supporto (ottenibile con del semplice filo metallico di spessore 0,4mm).
Set di saracinesche in fotoincisione d'alpacca per negozi, cantine o box auto, compatibili con i fabbricati 30mm.
Scarpette sceniche per binari in fotoincisione d'alpacca: create come elemento di dettaglio per plastici o diorami. Semplicemente da fissare a cavallo di due giunzioni di binario, simulano la
scarpetta con tutti i dadi e bulloni al loro posto.
Macaco per movimentazione manuale degli aghi degli scambi: disegnato perfettamente in scala, senza compromessi, e realizzato in microfusione d'ottone per la massima robustezza. Non è funzionante, ma fa la sua figura!
Supporti per balaustre a 2 o 3 fori: comprensivi di piastre per il fissaggio al terreno e dima per il posizionamento ravvicinato o normale. Ogni supporto deve essere piegato su se stesso e fissato al terreno tramite lo spinotto corrispondente. I fori sono del diametro di 1 mm.
Cassette delle lettere di tipo antiquato e moderno, da utilizzare in versione singola (casa isolata) o raggruppata (condomini, piccole corti con entrata in comune, etc). I campanelli seguono la stessa concezione, con aggiunta la possibilità dell'ultimo tipo di essere una versione modulare, da montare quindi a seconda del numero di appartamenti dell'immobile.
Chiusini dei canali di scolo per strade o viadotti. Modulari e in 2 diverse tipologie.
Chiusini dei canali di scolo per strade private (più piccoli rispetto ai precedenti). Sono concepiti per essere modulari, proprio come quelli veri.
Coperchi e struttura dei tombini in calcestruzzo. In due tipologie e con diverso orientamento del gancio di sollevamento.