Respingenti a bovolo per rotabili FS. Piatto e fusto sono predisposti sia per l'installazione classica, che per quella molleggiata. Adatti a sostituire quelli presenti nei modelli, di forma semplificata o non conforme all'originale FS.

Piatti dei respingenti  per locomotive E 444 FS. Adatti a sostituire quelli originali dei modelli Lima e Roco di  forma e dimensioni errate.

Respingenti con piatto tondo d'origine per locomotive FS di epoca III e IV: molto dettagliati e adatti a sostituire quelli semplificati che di solito montano i vari costruttori.

Respingenti con piatto tondo per locomotive FS di epoca modernamolto dettagliati e adatti a sostituire quelli semplificati che di solito montano i vari costruttori.

Respingenti con piatto rettangolare per locomotive FS, molto dettagliati e adatti a sostiture quelli semplificati che di solito montano i vari costruttori.

Respingenti con piatto trapezoidale per locomotive FS, molto dettagliati e adatti a sostiture quelli semplificati che di solito montano i vari costruttori.

Respingenti trapezoidali di forma corretta, per locomotive FS lateralizzate. Per maggiore semplicità d'installazione, le scalette d'accesso e relativi corrimano formano un corpo unico col fusto del respingente.

4 respingenti di forma corretta per locomotive FS tipo E 402B, comprensivi delle scalette dei manovratori.

Piatti dei respingenti per Ale 601/841 Lima Hornby/Rivarossi e relativi rimorchi.

 

Vuoi contattarmi? scrivi una e-mail all'indirizzo: serluke03@gmail.com

 

Do you want to contact me? send me an e-mail at: serluke03@gmail.com