Respingenti a bovolo per rotabili FS. Piatto e fusto sono predisposti sia per l'installazione classica, che per quella molleggiata. Adatti a sostituire quelli presenti nei modelli, di forma
semplificata o non conforme all'originale FS.
Piatti dei respingenti per locomotive E 444 FS. Adatti a sostituire quelli originali dei modelli Lima e Roco di forma e dimensioni errate.
Respingenti con piatto tondo d'origine per locomotive FS di epoca III e IV: molto dettagliati e adatti a sostituire quelli semplificati che di solito montano i vari costruttori.
Respingenti con piatto tondo per locomotive FS di epoca moderna: molto dettagliati e adatti a sostituire quelli semplificati che di solito montano i vari costruttori.
Respingenti con piatto rettangolare per locomotive FS, molto dettagliati e adatti a sostiture quelli semplificati che di solito montano i vari costruttori.
Respingenti con piatto trapezoidale per locomotive FS, molto dettagliati e adatti a sostiture quelli semplificati che di solito montano i vari costruttori.
Respingenti trapezoidali di forma corretta, per locomotive FS lateralizzate. Per maggiore semplicità d'installazione, le scalette d'accesso e relativi corrimano formano un corpo unico col fusto
del respingente.
4 respingenti di forma corretta per locomotive FS tipo E 402B, comprensivi delle scalette dei manovratori.
Piatti dei respingenti per Ale 601/841 Lima Hornby/Rivarossi e relativi rimorchi.