Set di completamento per carri TTM KIT. Comprende nuove feriotoie traforate (a scelta tra maglia quadrata o romboidale), i portatabelle (a scelta tra maglia quadrata o romboidale), i nuovi centri
boccola (per quelle a strisciamento), 2 piastre da aggiungere alle testate, e i riforzi verticali della cassa con la riproduzione delle bullonature.
Set di completamento per carri TTM KIT. Comprende nuove scalette di accesso al portellone, ganci laterali di due tipologie, 2 piastre per le testate e due leve di scarico aria.
Set comprendente 8 portatabelle per carri, delle quali 4 a maglia quadrata e 4 a maglia romboidale. Da montare dopo averle sovrapposte alla rispettiva base, possono realmente contenere i
documenti del carro: basta interporre tra i due pezzi un piccolo quadrato di carta.
Gradini laterali e dei portelloni di carico per carri Gabs della Os.Kar. In sostituzione degli originali semplificati: lo strano disegno vicino alla scritta GABS è in realtà la guida per la corretta piegatura dei gradini situati sotto ai portelloni.
Volantini del freno specifici per carri FS.
Piatti dei respingenti in plastica. Compatibili con tutti i carri Os.Kar.
Set di miglioramento delle cisterne FS Hornby/Rivarossi. Sono comprese 2 nuove scalette di forma corretta, gli anelli da posizionare su uno degli spigoli del telaio del carro e i ferri a U da installare sotto ai respingenti (dopo averli piegati di 45°). Per la piegatura corretta della parte superiore delle scalette, bisogna anzitutto piegare a 90° le alette laterali del kit e infilarci successivamente una punta da trapano: si ottiene così il profilo corretto della curva da far fare ai due pezzi. Una volta piegate si separano dal kit, si piegano i supporti bassi di 90° e s'installano sul modello. E' necessario mantenere i supporti originali del modello perché serviranno da guida: le foto pubblicate servono da esempio di ciò che è stato appena descritto.
Set per la realizzazione della tabella Esso sulle cisterne Hornby/Rivarossi o per i TTMKit. Il set si compone delle staffe (da accoppiare, a due a due) e da incollare/saldare al tabellone ovale. Per trovare la giusta posizione sul modello, è presente una dima da montare e utilizzare per segnarsi il punto esatto dove incollare le staffe. Sono incluse le decals con due tipologie del logo in epoca terza e quarta e le righe diagonali verdi da apporre sul modello.